--GAL --  Gruppo Amici Liberi

Reply
FOTO DI FRANCIS
view post Posted on 26/7/2008, 22:03Quote

Generale

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 07:00

ECCO LA FOTO DI FRANCIS

image

Edited by Palermuxxx - 27/7/2008, 17:41

FATRIX "Il terrore degli Inattivi"
A.O. Rulezimage --Ots orgoglio terroni siculi image--GMR--Gruppo Minkia Rura image--ESP-->Erze super Hoffman power image CaT --> Collettivo anti tavernari image
e niubbo a vita!!!
image

THE BEST ROSIKONS :
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01-06 05:06:24 XebiXn [X:21X:6] Nessun oggetto UN 26
non ti bastava avermi piallato una volta??
mi volevi ri-piallare?? -.-

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01-07 15:32:29 xvelinjurx [x:1x7:9] Nessun oggetto UN 26
aho e che tormentooooooooooooooooooooooooo.....dacci un taglio.....

01-09 11:45:06 xsbix [2:22x:x] Nessun UN26
porca miseria non mi posso distrarre un attimo!
che mi pialli!!!!!!!!!!
;D

12-12 15:21:03 Ramirex [1:6x:12] UN15
grazie mille brutto stronzo,adesso però spiegami per quale cazzo di motivo attacchi le persone che stanno 1000 posizioni dopo di te....
ma vai ad attaccare quelli del tuo livello,vigliacco!

01-13 20:56:02 xerzi [2:198:8] UN26
no beh skerzo infine mi stai simpatico.....tanto è un gioco...diciamo che sei colui che mi ha fatto smettere di giocare in qsto universo perchè l'unica volta che ho lasciato su tutte le navi me le hai distrutte....però adex nn importa....beh ciao e buon-ogame

01-25 23:41:54 X A X L E [2:18X:9] Re:Nessun oggettorispondi
non salpare.... x favore ... anzi faccio na cosa.... mo te faccio pialla quella poca flotta che c'ho cosi sei contento e nun rompi piu le palle XD

02-07 11:28:29 ironduke [3:466:11] .....rispondi
una volta che non fleetto perchè ho litigato con la morosa e faccio tardi arrivi tu e mi pialli....... la prossima volta la mollo quella deficente, ci guadagno in salute e in bs....azzz azzz doppio azzzz

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 26/7/2008, 22:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: